Commodore 64 - Neutron e Soul Force

Interessanti novità nel panorama 8bit per Commodore 64! Torniamo a parlare di Sarah Jane Avory e i suoi recenti lavori, piccole perle di programmazione.

Neutron

Neutron è stato aggiornato, versione 1.1 (più o meno), una patch che migliora alcune parti del gioco. Per tal motivo, consiglio a tutti di scaricarla, per altro è sempre gratis, per cui... Quali sono le principali aggiunte? Soprattutto la possibilità di attivare l'autofire, che in un gioco shoot'em up è sempre ben accetto! Link . Da non dimenticare l'aggiunta della versione .d64. Infine, l'autrice sta progettando una versione "finale" di Neutron, che prenderà il nome di Neutron 2020.




Soul Force

Altro progetto, a lungo termine, di uno sparatutto a scorrimento orizzontale, che si caratterizza per notevoli esercizi artistici per quanto riguarda il comparto grafico e della giocabilità. Avete presente svariati livelli di parallasse e boss di fine livello giganti? Ecco, questo è il genere. L'autrice nelle ultime settimane ha pubblicato molti video che mostrano lo stadio di avanzamento nello sviluppo di Soul Force:








Non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale, si spera di poter avere notizie interessanti al più presto.

Commenti

Post più popolari